Lettori fissi

domenica 3 novembre 2013

lavagna lunga un anno !!!



Lavagna lunga un anno, cosi care amiche 

ho voluto chiamare questa nuova creazione.

indovinate a chi e' dedicata???

vi spiego un po' cosa ho fatto ; ho usato 

una cornice di recupero color noce scuro 

ho dato una mano di acrilico bianco e via alla carta vetrata.

ho pitturato un pannello di compensato con la vernice 

effetto lavagna ed ho attaccato 12 quadrettini con annessi fiocchetti.

quindi  ragazze aspetto voi ed i vostri commenti ...

ditemi se avete capito cos'è diventato.

 baci per tutti Valy.

5 commenti:

  1. Ma che idea originale! Certo che ho capito! Hai creato un meraviglioso, shabby calendario nel quale ogni mese/ quadretto sarà allietato dall' adorabile faccina del tuo nipotino. Bravissima!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. bellissima idea!!!!!! sono le foto del tuo nipotino, mese dopo mese? un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  3. Che bella idea, così potrai vedere tutti i cambiamenti che farà durante l'anno!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY