Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

sedia shabby


Buongiorno care, ho visto girovagando nei vostri bellissimi

 blog, che state creando a piu' non posso ...

quindi mi sono detta perche' per un po' 

non vi riposate su questa comoda "sedia "!!!!!!!!!!


aspettate pero' che prima la rendo un po' piu' carina , e  poi  non vorrei 

che i tarli vi facessero il solletico ahahahah!!!


dopo l' antitarlo una mano di fondo , una color carta da zucchero

e......

la mia bambolina gradisce...


qui i particolari !

accomodatevi  bellezze !!!!

alla prossima puntata

baci Valy.

4 commenti:

  1. beh mi accomodo volentieri Valy , mi piace tantissimo , questa sedia
    mamy

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella...e che differenza tra il prima e il dopo...

    RispondiElimina
  3. che b ella idea hai avuto,complimenti davvero bella
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY