Lettori fissi

mercoledì 23 ottobre 2013

lavagnetta shabby


ciao care amiche, nel  mio paese la festa del patrono 

e' dedicata all'Angelo custode e coincide con la 

festa dei nonni, immaginate me che gioia !!!!!


ho preparato il vestitino da angioletto per Cristiano, si usa fare la 

processione con i bambini vestiti così 


qui la nonna prende le misure  e lui tutto contento

come si fa a resistere <3 

comunque la cornice e' una cornice di recupero

in legno che poi ho lavorato con questo effetto molto colorato

per la camera del mio principino.

vi saluto baci

Valy.




4 commenti:

  1. Che tesoro meraviglioso!!!!
    Un angioletto perfetto!
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ciaooo grazie di essere passata da me, mi fa molto piacere allargare i miei confini e vedere quante belle cose sai fare, pensa che bello aanche se si seguono le stesse tecniche di bricolage ognuna di noi crea una cosa diversa e il bello è poterlo condividere e prendere spunti ...sono contenta di entrare tra le tue followers ciao e apresto

    RispondiElimina
  3. Cara Valy,non conoscevo questa festa!E' una bella iniziativa!Dolcissimo il principino con la sua giovane nonna!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Che amore il tuo nipotino!!! La lavagnetta è carinissima ed anche l' angioletto in feltro in angolo è molto carino e dolce. Che brava nonna che sei!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY