Lettori fissi

giovedì 3 ottobre 2013

credenza shabby



Ciao carissime, tutto bene???

oggi voglio mostrarvi la mia credenza 

in queste foto, per la verita' poche,( ho dimenticato di farle  prima di iniziare

il lavoro) si vede in originale.



non badate a questa mensola nera .

visto la mia anima shabby  indovinate come e' il risultato finale?

ma naturalmente 


BIANCO* BIANCO *BIANCO


alcuni particolari: ho voluto mettere la rete conigliera dove 

c' erano i vetri , le maniglie le ho messe miste e' stata una mia scelta!!!!!!

vi posso assicurare che e' stato molto  faticoso  ma, 

la mia voglia di vederla cosi' e' stata piu' grande!!!!!!!




spero vi abbia fatto un po' di  buona compagnia

alla prossima 

bacissimiiiiiiiiii  <3

6 commenti:

  1. Che bello.
    Davvero una trasformazione ben riuscita.
    Adoro la rete al posto del vetro.
    Brava

    RispondiElimina
  2. Deve essere stato sì un lavoro faticosissimo, ma il risultato vale tanta fatica. La credenza è meravigliosa e mi piace tantissimo la sostituzione dei vetri con la reta conigliera. Bravissima!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo lavoro e ogni volta rimango incantata da come il bianco trasformi completamente i mobili!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  4. Hai cambiato i connotati!!! Bravissima!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Irriconoscibile...Bravissimaaaa!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Che lavoro stupendo hai fatto con la tua credenza!! Meravigliosa! Assunta

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY