Lettori fissi

sabato 14 settembre 2013

BUON COMPLEANNO



Care amiche volevo rendervi partecipi anche del 

diciottesimo compleanno del  mio secondo genito Lorenzo <3 

qualcuno di voi si ricorda quello che ha fatto il cd con il suo amico .

Questo e' un momento importante della vita di ognuno...


La torta  e 'preparata  con le mie  manine e un' amica Francesca. Il gran caldo di quella sera ( piu' di 40 gradi)

c'e' la smontata un po' ma, mio figlio e' rimasto felicissimo lo stesso.


mi sono divertita a preparare i festoni con i fogli dei libri 

di musica,  troppo belli li ho conservati per qualche altra idea:)=

tanti auguri dalla mamma ti amo tanto e al prossimo 25 luglio.

baci a tutte voi


Valy

4 commenti:

  1. Auguri al tuo uomo,è un traguardo importante,che possa avere tutto quello che di più bello si può desiderare!!
    La tua torta?Stupendaaaaaaaaaa,e sarà stata anche buonissima!!
    Un bacione doppio questa sera anche se la festa è passata,uno a te e l'altro a lui!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Auguri al tuo bellissimo figlio! Che torta favolosa, un peccato mangiarla...ma chissà che buona! Molto originale l' idea delle bandierine fatte con i fogli di musica.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Auguroni al tuo bambinone!I 18 anni restano nel cuore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciaooo valgono ancora gli auguri??? Io mi sono sposata in questa data!!!
    Grazie della tua visita,sempre gradita e un bacetto al piccolino ;)
    Lieta

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY