Lettori fissi

mercoledì 1 maggio 2013

credenza shabby chic


buon pomeriggio belle ragazze

tutto bene per questo 1° maggio????

siete state al mare , in campagna o tranquillamente a casa  ad oziare 

tutto il giorno???????????

io sono stata sul terrazzo al sole a godermi un po' di riposo ;)=

vi chiederete cosa ho in serbo per voi!!!!!!!!!

una bella credenza con piu' di 80 anni 


ridotta un po' maluccio ....la vecchietta, cosi' l ho soprannominata!!!!!!!

inizio a togliere i pezzi da cambiare e  passo l'antitarlo


qualche mano di fondo per coprire tutto il rosso che vedete nella parte di superiore e vai con il colore....
                     
decisamente panna :)





i vetri sono quelli originali, ma la cliente ha voluto cambiare le maniglie e queste sono meravigliose

brava per la scelta  !!!!!!!!




questo e' il lavoro finito ....

che fatica!!!  ma quello che conta di piu' e' fare  contenta la cliente 

che in questo caso e' anche un 'amica 

grazie Lucia per la fiducia.

un bacio Valy.


9 commenti:

  1. cavolooooooo è irriconoscibile!!! che gran lavoro!! bravissima :) io oggi ho fatto le pulizie.. e poi un pò di scrap !! un bacione

    RispondiElimina
  2. Valè,complimenti è bellissima!Che bella averla in casa!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Bella gioia,sei stata bravissima,la tua amica sarà rimasta a bocca aperta quando l'avrà vista rimessa a nuovo!!
    Complimenti anche per il mercatino avevo perso il tuo post,così mi sono guardata tutto quello che non avevo ancora visto!!
    Siete una famiglia bellissima!!
    Un bacione tesoro a presto!!
    Sabry!!
    Ps oggi noi mareeeeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  4. wow non sembra più lei....un bellissimo lavoro!!Baci
    Elena

    RispondiElimina
  5. Bellissima una trasformazione davvero ben riuscita e la scelta delle maniglie è perfetta!

    RispondiElimina
  6. un lavoro magnifico!!!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
  7. Complimetoni!!! Brava Valy!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  8. Ogni volta fai fatiche incredibili...la credenza è venuta splendidamente shabby! Bravissima come sempre.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY