Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

SACCHETTINI VINTAGE


QUALCHE GIORNO FA , MI SENTO SUONARE ALLA PORTA , INDOVINATE 

CHI ERA ? IL POSTINO... ANZI LA POSTINA 

MI HA CONSEGNATO IL PACCO CHE STAVO ASPETTANDO!!!!!!!!!!!


MI SENTO COSI' EMOZIONATA ...

PERCHE' CON QUESTE COSUCCE CHE VEDETE DEVO PREPARARE 

I SACCHETTINI PER LA NASCITA DEL MIO PICCOLO 

 NIPOTINO  CRISTIANO :)


VI SPIEGO COSA HO ACQUISTATO :

1 TIMBRINO CON" L'ORSETTO"
1 TIMBRINO CON LA SCRITTA "FATTO AMANO CON AMORE" E
2 INCHIOSTRI 


TUTTO QUESTO LO TROVATE NEL BLOG DI CHIARA

" IL CASTELLO  DI ZUCCHERO "

MA SOPRATUTTO TROVERETE UNA PERSONA 

SQUISITA,  GENTILE  E PROFESSIONALE


TUTTO HANDMADE ,OPS!!!!!!!!!!! DIMENTICAVO DI DIRE 

CHE LA FARFALLINA CHE VEDETE E' STATO UN REGALO DI CHIARA.

ORA NON MI RESTA CHE CUCIRE I 150 SACCHETTINI E CONFEZIONARLI

C'E' QUALCUNO CHE MI DA UNA MANO?????????

VI SALUTO CON QUESTO BIRD DOLCISSIMO

VALY.





6 commenti:

  1. ciao cara Valy!! bellissimi acquisti, grazie per il consiglio! e ... in bocca al lupo per il cucito, buon lavoro <3

    RispondiElimina
  2. Che meraviglie questi timbrini! Oraa capisco la tua latitanza...ti aspetta tantissimo lavoro ma vedrai quanta soddisfazione! Chissà che grande coccola sarà il tuo nipotino!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. ...hai fatto ottimi acquisti!!! Attendo i sacchettini!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. acquisti davvero belli belli!!!!! verranno dei sacchettini fantastici!!!!! complimenti e buon lavoro Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Valy, chissà che bei sacchettini riuscirai a confezionare con queste cose per il tuo cliente speciale!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Arrivoooooooooo ti aiuto io,ok?
    Non vedo l'ora di vedere i sacchettini finiti,saranno un amore!!
    Un bacione tesoro a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY