Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

L' ARTE DEL FAI DA TE...



Ciao carissime, tutto bene??????????????

io sono sommersa dal lavoro ma, non mi lamento.

Vi avevo promesso che vi tenevo aggiornate con dei nuovi 

lavori e allora, signore e signori....

  "  LAMPADARIO IKEA "

in nuove vesti !!!!!!

L'ho acquistato un po' di tempo fa , con l'idea di  inserire delle gocce di cristallo, e 

poter risparmiare  visto quello che costano  in giro.

Vi racconto molto brevemente come  ho fatto: ho dato una 

 passata di spray color  panna ( era nero) e 

poi  ho bucato i cerchietti  con il trapano per inserire le gocce 

di cristallo acquistate da un rigattiere che li aveva tolti da  

vecchi lampadari originali



 sono molto soddisfatta anche  se devo preparare

il copri filo di  lino , come si vede nelle riviste.

 Ora vi abbraccio tutte forte forte ma 

prima devo dare il benvenuto alle nuove  amiche 

che mi seguono:) 


GRAZIE DI CUORE

VALY.






5 commenti:

  1. è venuto benissimo!!!! brava brava!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Bravissima Valy!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  3. Stupendo!!!! Hai avuto un' idea fantastica ed il risultato è da 10 e lode!!!!Bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcezza,che bel lavoro che hai fatto!!
    Idea grandiosa e romantica!!
    Un bacione e buon w.e.!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Ma se stata bravissima!!!
    Mi immagino che mare in tempesta a casa
    con una donna come te...presto fatto!!!
    Da quando hai iniziato il tuo blog ne hai
    fatti di lavori....
    un abbraccio con affetto
    Marina

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY