Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

il mio primo mercatino shabby chic



Ciao care amiche, voglio mostrarvi 
alcune foto che documentano il mio 1 mercatino .....
con piu' precisione la mia 1 mostra - laboratorio  artigianale.
Avrete certamente notato la data che e' di domenica 14 ed io sto postando solo 
adesso per mancanza di tempo ma, come si dice "non e' mai troppo tardi"!!!!!!!!!




anche il mio nipotino e' venuto ....ma e' accompagnato dalla sua mamma!!!!!

questo giovanotto e' mio figlio Lorenzo che e' venuto nel pomeriggio

  
altri amici di famiglia ...anche mamma !!!insomma tutte persone a me care

grazie di cuore alla mia cara amica Cinzia, a Federico, zia Angela e Armando
 
che mi hanno aiutato nell'allestimento e che mi hanno sostenuto in questa nuova avventura.
Ho appoggiato un diario con una penna per fare lasciare ai visitatori 
un commento e devo dire che ha funzionato.
L'ho riportero' domenica 28 per la seconda mostra 
poi vi racconto.......




Volete scrivere un commento sul mio diario ????????
fate pure !!!!!!
un bacione 
Valy.

10 commenti:

  1. Salve,

    siamo un giornale online di arte e cultura chiamato Epì Paidèia, ci piace il tuo modo di scrivere, vogliamo invitarti a collaborare con noi in forma occasionale inviandoci gli articoli via email, li pubblicheremo a tuo nome e inserendo link di questo blog.

    Facci sapere, la nostra email è Epipaideia@hotmail.it

    P.s.

    Se sei già stato invitato a collaborare perdonaci ma siamo un team che cerca i migliori blogger per pubblicare articoli di qualità e può capitare di ritornare erroneamente sullo stesso sito.

    RispondiElimina
  2. Valì,dal tuo sorriso e da quello dei tuoi cari traspare la felicità!Sono contenta per te!Sei simpaticissima!In bocca al lupo!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Complimenti Valy!!!! Sarai la nonna più giovane di tutte...ma sei una ragazzina!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Complimento per il mercatino e per il giovanotto!!!
    Buon WE Lieta

    RispondiElimina
  5. puo' una mamma orgogliosa della sua bimba fare un commento ???
    il sangue non è acqua , e tu lo stai dimostrando a tutti, vai cosi , ragazza mia
    questo bis nipotino mi renderà una nonna molto felice , per il tuo lavoro , per questo tuo modo di porgerti , per quello che sei .
    mamy Concy

    RispondiElimina
  6. complimenti per tutto e in boca al lupo per il prossimo mercatino...buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  7. complimenti, traspare la felicità dalle tue immagini!
    Elena

    RispondiElimina
  8. Complimenti cara Valy, per il tuo mercatino, che mi sembra sia andato benissimo e per tua bella famiglia in crescita!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Eh, che dire? Sicuramente un sogno che si realizza!
    Complimenti Ma come sono andati gli affari?
    A presto
    Desi

    RispondiElimina
  10. Complimenti Valy!! è una bella emozione :-)hai un figlio così grande anche tu!

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY