Lettori fissi

domenica 3 marzo 2013

VOGLIA DI PRIMAVERA

       

CIAO , APRO IL POST SUBITO  


MOSTRANDOVI UN PANNELLO APPENA FINITO


CHE TRASMETTE ( ALMENO A ME ) VOGLIA DI SOLE, PASSEGGIATE 


ALL' ARIA APERTA  E,  LA VOGLIA DI PORTARE NUOVI  COLORI IN CASA. 




 LO DEDICO  A  VOI CHE , MI SEGUITE 


  

CON TANTO AFFETTO E ALLE NUOVE AMICHE .

CARA SILVIA LE FOTO CON IL LAVORO 

DI PASQUA NON SONO VENUTE BENE 

MA PARTECIPO CON QUESTO AL TUO 
  
 LINKY PARTY  DI PASQUA.

CIAO BACI

VALY. 


10 commenti:

  1. hai ragione porta proprio una ventata di leggerezza e di primavera!!
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  2. Che bello Valy,mi piace tantissimo anche i fiorellini con i bottoni,idea spettacolare!!
    Un bacione grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. E primavera sia! Il tuo pannello emana proprio aria primaverile. Lo trovo molto bello, delicato e romantico. Bellissima la stoffina floreale, il centrino ed i vari pizzi.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Eccomi Valy! E' bellissimo delicato, romantico molto primaverile... Sono felice che tu lo abbia scelto per partecipare al mio Liky party.
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ventata di primavera...ventata d'aria fresca!!! Brava!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Ciao Valy, aria di primavera qui!! che bello!! un bacione Silvia

    RispondiElimina
  7. ma quant'è bello e romantico...
    complimenti!
    bacioni,
    Titty.
    P.S. appena monto le casse (ho il pc obsoleto),
    ascolto il video di tuo figlio.

    RispondiElimina
  8. Un'interpretazione delicata e romantica della primavera ^_^ mi piace tantissimo!!!!!! Complimenti !!!!!!! A presto Gio'

    RispondiElimina
  9. Delicato e romantico questo pannello mi piace un sacco...

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY