Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

BIRD E ROSE ...per una dolce primavera!!!

foto presa dal web


Ciao a tutte ,

oggi mi andava accogliere la primavera con

qualcosa di bello e romantico ed ho trovato

quest'immagine molto carina vero???????

Sto postando  a rilento perche' sono

super impegnata con dei lavori , se fate le brave ve ne   mostro

uno ...due...bhe!  siete curiose...???????

vi aspetto per il prossimo post

armatevi di tanta pazienza

vi voglio un mondo di bene e

come dice il nostro Santo Papa Francesco

non abbiate paura della tenerezza!!!!!!!!!!!

grazie per l'affetto

Valy.


















11 commenti:

  1. Valy!Buona primavera anche a te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa gabbietta primaverile! Aspetto allora le tue prossime creazioni.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Curiosissime!
    Buona primavera... Sperando che inizi davvero!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Adesso sono curiosa io.... attenderò, nel frattempo felice week.

    RispondiElimina
  5. Cia Valy...ti faccio i complimenti per il video
    di Lorenzo, è molto forte....e attendo i tuoi nuovi
    lavoretti....ti auguro buona pasqua con affetto
    Marina

    RispondiElimina
  6. Sono curiosissima tesoro,non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. ciao dolcissima Valy,
    non vedo l'ora di ammirare le tue splendide creazioni!
    nell'attesa ti auguro i miei più affettuosi auguri di Buona Pasqua!
    baci,
    Titty.

    RispondiElimina
  8. Ciao Valy,finisci i tuoi lavori con calma e goditi questi giorni di serenità con la tua famiglia!
    Buona Pasqua
    Lieta

    RispondiElimina
  9. Ciao hai un bellissimo blog! sono nuova qui e mi iscrivo con piacere! se ti va passa da me! ciao :)

    RispondiElimina
  10. Cara Valy, grazie per gli auguri che con mega ritardo contraccambio, e un grande in bocca al lupo per tutto. Io non ho paura della tenerezza!! ;-) un bacio smackkkkk

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY