Lettori fissi

martedì 5 marzo 2013

BB ft. Lorenzo - 1980

2 commenti:

  1. Signore mio!!
    Mi hai fatto venire i brividi!!
    Al pensiero che è uno storia vera,mi piange il cuore,per la rabbia,la sofferenza e l'abbandono!!
    La canzone la trovo a dir poco stupenda,le due voci sono spettacolari e la musica è favolosa!!
    Anche se purtroppo è un fatto vero,non si può fare niente per questo bellissimo pezzo????
    Grazie Valy per l'invito,chissà quando l'avrei visto,sono sempre di corsa sul pc e non riesco a visitare tutti.......!!
    Complimenti di tutto cuore al tuo uomo!!
    Spero che la dote che Dio gli ha dato,possano portarla avanti e magari unire una passione ad un lavoro!!
    Mi raccomando tesoro anche se non sono nessuno,fagli i miei complimenti perchè se li meritano!!
    Ora vado ad ascoltarla di nuovo,perchè anche se triste è bellissima da ascoltare!!
    Un bacione a tutti questa volta!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, questi ragazzi hanno davvero talento!!!
    Mi unisco a Sabry, fai loro anche i miei complimenti perché li meritano davvero.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY