Lettori fissi

mercoledì 6 febbraio 2013

UNA CASCATA DI ROSE


Una cascata di rose per questo bellissimo quadro 

raffigurante una dolce madonna con due fiorellini in mano

e' un lavoro  che ho cercato di fare rispettando la dolcezza che mi esprime 

quindi non potevano mancare delle rose

che ho ripreso con un filo di dorato e tutti 

i punti luce con il pennello


 prima del lavoro era così........

una radica di noce molto bella ma decisamente scura   



io lo preferisco con il chiaro infatti mi sono proprio divertita 

a fotografarlo  nella mia camera da letto 


prima di consegnarlo alla cliente :)=





Ciao Mamma  dei fiori prega per noi tutti 

un bacio  e grazie per i vostri commenti 

affettuosi

Valy

12 commenti:

  1. E' molto raffinata, davvero un amore!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. è venuta benissimo, colori dolci come il quadretto che incornicia...bravissima Lory

    RispondiElimina
  3. Molto molto bella e raffinata!!!!E' decisamente più bella chiara...BRAVISSIMA!
    Un abbraccio
    Marta

    RispondiElimina
  4. Valy...hai fatto una trasformazione eccellente. Chiara è bellissima e le rose con quegli accenni d' oro sono romanticissime. Sei stata bravissima!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bellissima trasformazione Valy...complimentoni.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. complimenti e' stra bello!
    bellissima anche la frase di conclusione del tuo post!

    pausacioccolata blog!

    RispondiElimina
  7. Che trasformazione! Sei stata bravissima.
    Un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Tesoro mio è bellissima,la nostra madre celeste ne sarà fiera di avere una cornice così bella e di gran classe,ed anche la signora che te l'ha commissionata!!;D
    Un bacione cara e buon w.e.!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Valy,la tua trasformazione rende onore alla Signora raffigurata!!!
    Bravissima!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  10. Oh ma che bella...raffinata ed elegante......è' diventata veramente splendida!Se hai tempo e voglia di passare a trovarmi, c'è' un te' fra amiche....mi farebbe molto piacere ci fossi anche tu....Un bacione Micol

    RispondiElimina
  11. Ciao Valy...
    è molto fine il lavoro che hai fatto...
    adoro le rose è adoro Maria nostra madre...
    anche io ho in camera una madonna che ho comprato in
    un mercatino e l'ho trasformata a mado mio...
    un bacio e buon S.Valentino
    Marina

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY