Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

cosa porto a casa di MICOL


Salve, dopo qualche giorno di assenza forzata, la mia salute 
ha fatto i capricci...
eccomi qui con voi
niente di importante ma il mio oculista mi ha imbottita di gocce di novasina 
e fino a ieri gli occhi mi davano fastidio ma, a parte rifare le lenti nuove 
tutto va bene:)=
allora ... dicevo volevo parlarvi in questo post della carissima Micol,
il suo blog ha fatto un anno e per festeggiare 


ha preparato   un buon  the  fumante, quindi mano al cappotto e via... 


ho  pensato di portare  delle vere chiccherie in shabby 
fatte con le mie manine 


come farai a mettere a posto tutti i nostri cappotti e giacche 


saremo così tante !!!!!! IH! ih !ih!

Auguri grandi alla dolcissima  Micol  e passate da lei.

un bacio 

Valy.





9 commenti:

  1. Ma che idea originale e romanticissima!Il bello di noi blogger e che ognuna ha la propria fantasia e creatività e questi post dedicati al té di Micol sono tutti belli e vari!Micol ha avuto una bella idea!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. La conosco molto bene la dolcissima Micol. E il tuo progetto lo trovo, molto originale, bel progetto di reinvento. Brava Valy.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Originalissima idea...giusto, dove mettere i cappotti? Sei grande! Le tue grucce shabby sono dolcissime e molto belle. Spero tanto tu stia meglio.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Grande tesoro!!
    Allora ci vediamo da Micol,le tue grucce sono bellissime,mi raccomando non fare tardi!!;D
    Un bacione a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. ciao bella,
    i tuoi appendi abiti sono stupendi così allegri e primaverili...
    farai senz'altro un figurone!
    bacioni,
    Titty.

    RispondiElimina
  6. Ma cara vè!Ma sai che non ci avevo pensato!!!E' un'idea fantastica e le tue grucce sono proprio belle!!!Grazie mille per esserci anche tu, sono molto contenta!Spero che ti rimetta presto perchè ti vogliamo in forma!!!Ti abbraccio forte Micol

    RispondiElimina
  7. Davvero previdente ;))) Brava!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimeeeeeeee!!!!!! "Shabby Style" !!!!!! Complimentissimissimi!!!!!! BaciiiiiiGio'

    RispondiElimina
  9. una chiù duci di l'autra :)
    mamy

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY