Lettori fissi

venerdì 25 gennaio 2013

FIORI PER UN BAULETTO

              Buongiorno, eccomi qui a postare finalmente!!!!!!!!

            scusate ma il tempo e' sempre poco, cerchero' di fare del mio meglio : D

            inizio nel raccontarvi le mie ultime vicende.

            La fine di maggio diventero' nonna sì avete capito bene, sara' un bel maschietto ......

           nel frattempo faccio dei lavoretti in shabby e non solo .
 *************************************************************************
        Questo bauletto infatti e' della ragazza di mio figlio.

             Le era stato regalato quando era piccina e,
                                                          adesso lo vuole utilizzare nella loro
                 casetta come porta trucchi.


                
Sono riuscita a farla felice e questo mi basta :) quindi tanti baci Francy e Salvo
dalla mamma
un abbraccio forte a voi ....
vado a preparare il mio prossimo post
Valy.
           
           




12 commenti:

  1. Congratulazioni alla neo nonna.... e tanti complimenti per il bauletto, non so com'era prima ma adesso è veramente bello.
    Baci

    RispondiElimina
  2. ...Valy..να εισαι καλα..Ευλογημενο το μωρακι..χαρουμενη γιαγια..πολυ ομορφο το δωρακι..ειναι ευλογια οταν ερχεται μια ζωη..καλο απογευμα..σε φιλω

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il bauletto!Sarai una nonna giovanissima e quando uscirai penseranno che è tuo figlio!Che bella soddisfazione!Baci e buona attesa di diventare nonna!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Cara Valy, intanto ti rinnovo gli auguri per il lieto evento...che bella novità!!!!!Poi ti dico che il bauletto è meravigioso. Il colore, i fiori, tutto romanticissimo!!!Come sarà fortunato il tuo nipotino ad avere una nonna così brava!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao!Oh ma che bello....tanti tanti auguri!!!!!L'arrivo di un bambino e' sempre una gioia immensa!!!!!Il bauletto e' delizioso e i fiori che hai scelto mi piacciono tantissimo!Buon week-end!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  6. ahahhahaah qui mi faccio gli auguri da sola , se non ci fossi stata io !
    sono , è saro' la bisnonna più felice del mondo , questo bimbo ,sarà la felicità della tua casa , figlia cara , ogni bimbo è una benedizione , che ci manda il buon Dio , un bacione a tutti voi
    mamy Concy

    RispondiElimina
  7. Ma che bella notizia! Congratulazioni cara Valy sarai una nonna dolcissima.
    Complimenti anche per il bauletto, molto romantico.
    Ti scrivo privatamente per le informazioni che mi hai chiesto.
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Nonna??? cosi giovane? fortunati i neo genitori!!! Auguroni a tutti e complimenti per il tuo lavoro!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il bauletto!! E complimentoni alla "nonna" giovanissima!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  10. Grazie della visita, che ricambio con molto piacere!
    Complimenti per il tuo bauletto e tantissimi auguroni alla futura nonna ed ai futuri genitori!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bellissima notizia,
    e che fortuna avere una nonna così giovane e dalle mani d'oro.
    complimenti per il delizioso bauletto!
    bacioni,
    Titty.

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY