Lettori fissi

lunedì 17 settembre 2012

LAVAGNETTE

 CIAO A  TUTTE,   IN QUESTI GIORNI E' INIZIATA  LA SCUOLA  PENSO ORMAI  IN TUTTO IL PAESE .COSI' SI RIPARTE CON UN NUOVO ANNO.
 CERTO PER ME E' PASSATO TANTO TEMPO MA
  RICORDO BENE ANCORA  L' EMOZIONE CHE MI ACCOMPAGNAVA  I   PRIMI  GIORNI
 E QUANDO PENSO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DEI MIEI FIGLI,  UN MISTO DI APPRENSIONE , GIOIA, PAURA INSOMMA E' DIVERSO ESSERE DALL' ALTRA PARTE, QUELLA DEL GENITORE......

COSI'  RIPENSANDO A QUELLO CHE MI PIACEVA FARE DI PIU' E CIOE, "  DISEGNARE "   HO CREATO DELLE LAVAGNETTE  SEGNA- POSTO E,   LAVAGNETTA PER SCRIVERE IL MENU'.( SCUSATE IL MIO NASINO IH!IH!IH!)

DOMANI PRENDONO IL VOLO A CASA DI
UNA CLIENTE A CUI HO DA POCO FINITO ANCHE UN MOBILE... VE LO POSTERO'  FRA QUALCHE GIORNO,  ABBIATE PAZIENZA!!! SONO CARINISSIMI PER UNA ALLEGRA
 CENA FRA AMICI OPPURE PER UN  PICCOLO PARTY TRA BAMBINI, SICURO E' CHE SIA GRANDI CHE PICCOLI ,  VORRANNO PORTARE A CASA LA LAVAGNETTA CON IL PROPRIO NOME  ( E GIA' SUCCESSO ALLA SOTTOSCRITTA)

piccola spiegazione per la lavagna grande:1 cornice in legno, spago, mollettina , fiocco,targhetta in porcellana
coccinella e gesso.Colori acrilici: grigio, nero, rosso.Prodotto effetto lavagna per la parte da scrivere.

                               BACI BACI VALY

 

8 commenti:

  1. Valy che bella idea,è dolcissima,mi piace come hai curato i particolari,complimenti!!
    Ah volevo dirti che hai scordato le chiavi da me!!Hi hi hi hi
    Un bacioneeeeeeee!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissime queste lavagnette, sono sicura che a casa della tua cliente andranno a ruba!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono carine queste lavagnette!!!Molto simpatiche le coccinelle che danno molta allegria.Ancora una volta hai fatto un meraviglioso lavoro. Sono curiosa di vedere il mobile!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che carine!!! mi sto cimentando anch'io con delle cornici, ma sto andando a rilento con i lavori, la scuola, il ritorno alle solite incombenze... facci vedere il mobile!
    un bacione a presto
    silvia

    RispondiElimina
  5. Ma che idea carina quella delle lavagnette...da copiare!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Sono dolcissime Valy! :)
    Le lavagne riscuotono sempre grande successo...forse proprio perchè ci riportano a scuola, proprio come dici tu

    RispondiElimina
  7. ciao carissima complimenti per le tue lavagnette, l'idea di utilizzarle come segnaposto è simpaticissima!
    un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  8. ma che amoreeeee, io adoro le coccinelle :)
    un bacione ♥♥♥
    Elly

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY