Lettori fissi

mercoledì 12 settembre 2012

IL MIO ANGOLO SHABBY


 QUESTO  E'  IL  MIO  ANGOLINO  SHABBY CHIC  O  PER  MEGLIO
 DIRE ,  DOVE  CI  SONO  SOLO  COSE  CHE  AMO  TANTISSIMO.

 UN BEL PRIMO  PIANO DELLA MENSOLA CHE HO FATTO CON LE MIE MANINE...
                            
                                    WHITE   E   SOLO  WHITE



  MENSOLA IN SHABBY CHIC  E  MENSOLA    INVECCHIATA   DAL TEMPO,   TROVATA PER POCHI EURO  AD UN MERCATINO  DELL' USATO,   BHE !
                     CHI VINCE LA SFIDA????



      E  GIUNTA  LA  SERA ...
  LE  MIE  PICCOLE  BAMBOLINE  MI FANNO COMPAGNIA
     LE  ALI  MI  FANNO  SOGNARE,
          I CUORI MI RICORDANO CHE DEVO SEMPRE AMARE .

          UN BACIOTTO A TUTTE VOI E ALLE NUOVE
              FOLLOWER  BENE ARRIVATE
                                    VALY.

11 commenti:

  1. Anch'io adoro circondarmi di oggetti che mi fanno star bene!E questo rende piacevole stare a casa!Delizioso il tuo angolino!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Adoro il tuo angolino!!!
    Trovo che la mensola fatta da te sia bellissima e tu molto brava nel realizzarla!
    Un abbraccio
    Marta

    RispondiElimina
  3. molto bello il tuo angolino per sognare......mi piace molto, un bacione Lory

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo angolo molto carino ...

    RispondiElimina
  5. Ma che dolce angolino!!!Adorabili le bambole, mensola shabby un vero bijoux,cuori incantevoli e bellissima tappezzeria!!!Mi piace tutto!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ma che carino Valy,è bello circondarsi di cose che ci fanno sognare!!
    Anche io a casa ho qualche angolino,che guai a chi me lo tocca!!Hi hi hi hi
    Un bacione tesoro e complimenti!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Cara Valy, quanto sei dolce e il tuo angolino davvero delizioso.
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima Valy, com'è dolce il tuo angolino shabby e anche tanto romantico!
    Le bamboline, poi, sono simpaticissime tutte in fila!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  9. Purtroppo la mia casa è piccola e gli angolini sono occupati dalle bambole delle mie figlie!!! Tu sei fortunata!Complimenti e buon WE Lieta

    RispondiElimina
  10. Ciao Valy, a me piace tanto l'appendino vintage, sono stata lì lì per comprarne uno....alla fine ho preso una poltrona, prossimamente te la mostro. Ti mando un bacio e un abbraccio fortissimo. eli

    RispondiElimina
  11. Che angolino delizioso!!!
    Bacioni
    Livia

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY