Lettori fissi

venerdì 31 agosto 2012

LA MIA CUCINA

Ciao care amiche , visto il gran successo che ha avuto la mia scaletta -porta asciugamani, ve la  voglio mostrare  adesso in versione cucina.
prima o poi  dipingero' anche il resto della cucina , non ho ancora deciso il colore visto 
che ho il top in marmo bianco di carrara.I suoi 23 anni non li dimostra per niente!


Va  bhe!  proprio in questa foto si vede poco, pero' il mio muro a scacchiera tutto fatto a mano vi piace?????
Quest' angolo e' stato creato da me e mio marito in aprile; lui ha pitturato il muro ed io ho messo il perlinato che ho naturalmente  dipinto  di bianco .


 Piu' avanti vorrei fare due mensoloni shabby, dove  inserire delle cosucce tutte chic
o pensate stia meglio vuoto cosi! che ne dite se mi date qualche consiglio????????.
Nell' altra foto si vede la scala inserita in un  piccolo spazio,  vi posso assicurare che e' funzionale e' troppo chic!
                    A PRESTO UN BACIO VALY.

13 commenti:

  1. Ciaooooo tesorone!!
    Bellissimo il vostro colore,fa veramente chic,siete stati bravissimi!!
    Io non riesco a trovare la scaletta di legno,ieri ho chiesto anche ad un negozio se ce l'avevano in magazzino da buttare......
    Sono arrivata a tutto pur di trovarla!!;DDDD
    Comunque io ci metterei una bella ghirlanda bianca e tortora come la parete,magari a forma di cuore!!;D
    Un bacione cara a prestoooooo!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. ciao Valy...magari qualche mensola per riporre tutti i tuoi tesori shabby? e la cucina...perchè non in quel bel tortora della scacchiera?
    comunque conplimenti per la pazienza!!!
    ciaoooo Lieta

    RispondiElimina
  3. sei bravissima!!!!!!!!! un angolino molto bello!!!!!!! anche io ho il top in marmo carrara e la mia cucina e bianca decapè e ci sta benissimo, vedrai quanta luce in più......un abbraccio e ancora complimenti Lory

    RispondiElimina
  4. Concordo con lory....la cucina la farei bianca come il perlinato!!!! Ti sembrerà subito tutto più luminoso!!!Nel vano sopra il frigo una bella ghirlanda per non appesantire troppo... La scaletta è un amore ovunque la metti.... Un abbraccio grande JERRY

    RispondiElimina
  5. Ciao Valy, bellissimo il muro a scacchi di quel colore. Io non lo appesantirei troppo perchè è già bello così, magari solo una piccola mensolina shabby o un decoro sempre shabby da appendere. La tua cucina si presta molto ad una trasformazione chic. I mobili sono molto belli ed anche il marmo, favoloso, e per questo la farei tutta bianca.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Valy....eccomi arrivata...noto con piacere che abbiamo delle amiche in comune...e sono daccordo con jerry io la farei completamente bianca, ma sai io non faccio testo...più in là del crema non vado mai:-))))
    un caro saluto e a presto...
    irene

    RispondiElimina
  7. Ciao Valy, io farei la cucina BIANCA (sono malata) e magari qualche bordino totora...
    Buon divertimento!!!
    Livia

    RispondiElimina
  8. Anche io opterei per il bianco starebbe benissimo con l'angolo appena creato, attendiamo di vedere il risultato, nel frattempo buon lavoro.

    RispondiElimina
  9. MENSOLE SHABBY...senza esitazione

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  10. Ciao Valy, complimenti per il tuo angolino!!!!
    Bellissima la perlinatura, volevo farla anch'io in sala, ma alla mia richiesta, mio marito si è spaventato (lui non ama i lavoretti da fare in casa)!!! E' difficile farla? Da quello che vedo ti è venuta benissimo!!!
    Per non parlare poi del muro dipinto, davvero bello!!!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Valy, bellissimo il lavoro che hai fatto con tuo marito!
    Secondo me le mensole ci starebbero un incanto e quanto alla scala è un' ottima idea anche per la cucina!
    Un bacione e a presto, Titty.

    RispondiElimina
  12. Ciao,pur avendo molte amiche in comune non mi era mai capitato il tuo blog!Oggi l'ho scoperto e devo dire che è proprio carino,molto romantico come piace a me,quindi con piacere divento tua follower!A presto,Rosetta

    RispondiElimina
  13. il cambio cambia aspetto ad ogni oggetto, quante belle trasformazioni hai fatto
    ciao
    Cris

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY