Lettori fissi

mercoledì 8 agosto 2012

Cerchietti all' uncinetto





 Prima di parlarvi di pizzi e merletti, devo scusarmi con Eli che mi ha girato il  premio" THE VERSATILE BLOGGER " perche' non riesco a rispondere a tutte le domande per colpa del gran caldo. Eli grazie  mi ha fatto tanto piacere.



 
In questi giorni  chiusa a casa con il condizionatore acceso dovevo trovare il modo per sfogare la mia creativita' , quindi ho cominciato a rovistare nei cassetti e cosa trovo ...i cerchietti fatti all'uncinetto dalla mia mamma, tanti ma ,tanti anni fa .Si accende un sorriso sul mio viso , anche il mio nipotino Gabriele se ne accorge e mi dice: zia cosa stai costruendo! ed io alzo le spalle e gli rispondo : non lo so!!!!!!!!!!!!!!

 alla fine mi trovo tra le mani questa meraviglia troppo chic. Soddisfatta vi mostro le foto e i materiali che ho usato sempre se volete realizzarlo voi:
* due legnetti del mare,
*  lino
*  una rosellina al'uncinetto ecru'
* perline ecru'
* gocce trasparenti che fanno tanta luce
 *filo da pesca
*acqua e colla
 .



vi auguro un buon lavoro
baci baci Valy.

13 commenti:

  1. Grande Valy!!!
    Che ispirazione, è un amore!
    Ciao :-)
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Carinissimo...very shabby.... Ma lo sai mia cara che ogni volta che apro il tuo blog mi si ferma il cuore....si si quel mobile nella tua intestazione è davvero un gioiellino!!!! Ne devo trovare uno simile!!!! Rovisterò in ogni mercatinoooooo... Bacetti JERRY....

    RispondiElimina
  3. Che idea!! mi ricordano dei cristalli di neve... così magari idealmente mi sento più fresca...
    Molto carino l'insieme!!!
    Livia

    RispondiElimina
  4. Bellissima creazione very chic! Mi piace anche per il recupero che hai fatto tra cui anche i fili da pesca...strepitoso!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  5. Bello! Raffinato... Davvero molto chic!!!
    Un bacio.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Davvero particolare, complimenti!
    Un caro saluto....
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Valy, bella di mamma , finalmente tornano utili , i ( come li chiami tu ) cerchietti io li ho sempre chiamati
    campioncini di lavoro , centrini , insomma mai cerchietti ihhihihihi te lo detto e te lo ridico , mi piace , mi piace tantissimo questo " recupero " di cose vecchie :)) baci baci mamy

    RispondiElimina
  8. PS perdona la tua vecchia mamma .... ma fai la foto senza piume di dietro .... risulterà molto più bello il tuo lavoro ..... sorry

    RispondiElimina
  9. bellissimo Valy, complimentissimi vai veramente forte

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  10. Il riposo forzato stimola la creatività!!! Brava!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  11. Valy ma che bel lavoro che hai fatto, hai utilizzato i cerchietti all'uncinetto in modo alternativo e tanto chic...complimenti!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  12. πολυ ομορφο..με πολυ φαντασια..να σαι καλα..χαιρομαι που σε βρηκα..χαρουμενη Κυριακη..

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY