Lettori fissi

domenica 15 luglio 2012

                                        Vi presento una finestra recuperata  tra i rifiuti.
    Non immaginate quando l'ho trovata  un misto di emozioni tra cui imbarazzo e felicita'.
    Comunque, ho fatto uno specchio con la tecnica shabby ( dalle foto si vedono i vari passaggi)  dalla parte piu' robusta e,  con lo sportello un quadro sempre shabby con papaveri in decoupage e margherite in pittura.
                 Sono curiosa di sapere cosa ne avreste fatto 
                                              voi di questa finestra?????????



la foto e' un po sfogata ma il risultato spero si veda.L'ho appeso in senso orizzontale qui si vede solo per meta'.

3 commenti:

  1. Fortunata!!! Hai realizzato due bei lavori!!!
    non avrei potuto far di meglio!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Idea fantastica!! Bel risultato!!
    Appena ho un minuto rispondo alle tue domande...
    Livia

    RispondiElimina
  3. Cara Valy, il recupero che hai fatto di questa finestra è strepitoso!!Inoltre mi piace tanto il découpage che hai realizzato. Lo shabby lo adoro!!
    Complimenti anche per gli altri recuperi. Bravissima!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY