Lettori fissi

venerdì 20 luglio 2012

UNA CASCATA DI ROSELLINE

Avete visto proprio bene, li ho ritagliate da un tovagliolo,sì  proprio quelli che vendono per il decoupage .
Ho shabbato  la cornice scura e, con tanta pazienza e precisione voila' le roselline parlano da sole.
E'  fra qualche giorno stara' in bella mostra a casa della mia amica Cinzia.



cornice scuretta ciaooooo :)=


sta proprio bene sul tavolino...qualche fiore del mio terrazzo ( certo dovevo raccogliere prima della foto quelli  piu' freschi , em...... dicevo) e se avete tempo e voglia di lavorare il tombolo ci sono i fuselli, li ho sistemati dentro la ciotolina di uncinetto che mi e' stata regalata da una signora gentilissima .

                          alla prossima care amiche e grazie a tutte di cuore.
                                                 VALY

6 commenti:

  1. Ciao Valeria, wow che grafica!!! complimenti!!
    La cornice è venuta davvero bene, il decoupage dà sempre soddisfazione.
    Livia

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo.... Che bello un'altra amica amante dello shabby...!!!! Che bella la cornice,molto romantica.... Io mi sono innamorata del mobile dove hai il titolo del blog!!!! E' davvero stupendooooooo..... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  3. Ciao Valy,bel lavoro con quella cornice! e i fuselli...tesoro prezioso!!!
    complimenti! lieta

    RispondiElimina
  4. Ciao Valy, come l' adoro questa cornice!!!!!!!Le roselline sono stupende proprio di mio gusto. Sei stata bravissima.
    Bacioni.
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ma la tua amica Cinzia sarà felicissima di questa splendida cornice romanticosa!
    Complimenti, mi piace tantissimo!!!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  6. ciao bella di mamma , buon sangue non mente ihhihihihihi
    troppo bella la cornice :)

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY