Lettori fissi

domenica 29 luglio 2012

BIANCO E GRIGIO

 

Oggi voglio mostrarvi un piccolo lavoro finito venerdi scorso.

Avevo gia' in mente qualcosa del genere con la stoffina a pois ( avete capito vero che  i pois mi piacciono

molto) ma aspettavo l'ispirazione giusta, oppure che questo caldo terminasse...  secondo voi??????

Fra le  mie cosette spunta  questa cornice che  cattura la mia attenzione , infatti aspettava di essere  

internamente tinta di nero per diventare una lavagnetta da menu' sulla mia cucina...

 
 ma non ho resistito.

  


                                   grazie a tutte per il vostro affetto baci Valy.


14 commenti:

  1. E' bellissimo questo quadretto... La rosa è il mio fiore preferito.... La rosa del tuo quadro è di gesso? Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel lavoro, mi piace lo sfondo a pois...
    e la rosa shabby...
    Livia

    RispondiElimina
  3. Veramente bello questo quadretto. Adoro le rose, amo il pois...eccellente!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. Valy ma quante idee e tutte carinissime!!
    Sei piena di iniziative,complimenti,mi piace la tua nuova creazione!!;D
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Deliziosa!!! Poi lo sai che l'azzurro è il mio colore preferito...
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Valyyyyyyy , bella di mamma ,di presenza è molto più bella , ma del resto è cosi per tutti i nostri lavori
    un bacio, mamy

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la cornicetta è davvero molto bella....
    brava.
    Un abbraccio Alex

    RispondiElimina
  8. E' deliziosa e romantica, i pois ci stanno davvero bene!
    Un abbraccio, Titty.

    RispondiElimina
  9. è veramente una chicca!!!!!!! complimenti ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina
  10. Deliziosa questa cornice romantica!!! il grigio è uno dei colori preferiti!
    bacio lieta

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro io pois....molto carina. Eli.

    RispondiElimina
  12. Ciao Valy!!
    Molto carina la tua cornice, mi fa molto piacere se ti vuoi iscrivere al mio blog, ho ripristinato il gadget ... :-))

    a presto Silvia

    RispondiElimina
  13. ciao Valy

    grazie per essere passata da me e complimenti per il tuo fantatico blog...e per le creazioni che contiene

    ti seguiro volentieri...

    un caro saluto
    giulia

    loveforshabby.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Riciao Valy ed un saluto anche alla tua mamma tecnologica!
    Grazie per essere passate da me. A presto!
    Desi

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY