Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2012

Per amore dei nostri amici a quattro zampe

Dopo la mia piccola assenza ( un mese e mezzo) dal blog, devo dare corpo ad una

promessa fatta ai volontari dell' associazione

RIFUGIO APA CHIOGGIA ONLUS

STATALE ROMEA KM 80

SANT' ANNA DI CHIOGGIA (VE)

Questi amici venuti a conoscenza dell' aiuto che ho dato a Mad del blog

ILCERCHIODEGLIELFI, mi hanno invitata a fare qualcosa anche per loro.

Ho deciso questa volta di farlo attraverso un passa-parola si, avete capito bene,percio'

mandate qualche lavoretto fatto dalle vostre mani all'indirizzo scritto sopra e, grazie

alla vendita nei mercatini, i nostri amici a quattro zampe potranno stare bene.

Grazie di cuore la vostra amica Valeria.

P.s. PASSA-parola

7 commenti:

  1. Bellissima questa iniziativa!!
    Spero di fare qualcosa al più presto anche io per loro,molto molto volentieri!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, sono venuta a trovarti e cosa scopro? Un artista! io ammiro molto e rispetto chi sa dominare i colori e fare uscire dal pennello delle vere e proprie opere d'arte. Brava!
      Volevo passare per ricambiare la tua gradita e gentilissima visita...e poi dalla magnifica S-I-C-I-L-I-A !!! La tua straordinaria terra mi ricorda vacanze da sogno, profumi, colori, sapori... e la cosa più bella la sua gente!!!
      Complimenti per il tuo impegno nel sociale e per i ns. amici animali!
      A presto. Livia

      Elimina
  2. Sei molto carina, vediamo se riusciamo a fare qualcosa...
    ciao
    Marina

    RispondiElimina
  3. Ciao Valy!
    Grazie mille a nome di tutti i pelosetti! :)
    Caterina, volontaria APA Chioggia Onlus

    RispondiElimina
  4. Ciao Vali, ti ho già detto che ti ammiro per il tuo impegno nel sociale....Bravaaaa!! Un GRAZIE enorme per il dolce commento sul mio blog!!
    Baci
    Livia

    RispondiElimina
  5. Ciao Valy, ti ho girato un premio se ti va vieni da me a ritirarlo!
    Livia

    RispondiElimina
  6. Che bella iniziativa!!! Complimenti,ciao e a presto lieta

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY