Lettori fissi

mercoledì 13 giugno 2012

CUSCINI E NON SOLO...

     PRIMA DI RIPORLO NELL' ARMADIO  VOLEVO MOSTRARVI  IL LAVORO DI DUE CREATIVE ; IO E LA MIA MAMMA. LEI HA FATTO  I QUADRATI DI LANA, IO HO CUCITO IL TUTTO . I CUSCINI SONO VENUTI FUORI DA  QUELLO CHE E' AVANZATO ,NON SI BUTTA VIA NIENTE. LA FOTO NON RENDE NON SO SE SI VEDE IL TULLE  SOTTO IL PIZZO E, I BOTTONI RIVESTITI SEMPRE CON IL PIZZO.





           
PARTICOLARE VISTO DA VICINO. LA PASSAMANERIA CON LE PALLINE DI LANA MI PIACE TANTISSIMO.

7 commenti:

  1. Lo trovo veramente molto bello e ben curato.....
    Complimenti alle due creative!!;D
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. ps scusa tesoro volevo consigliarti di togliere le paroline indecifrabili che vengono aggiunti al momento che si lascia un commento......
    Molte non ci perdono tempo e lasciano andare.....
    è un peccato perchè è sempre un piacere venirti a trovare e magari non tutti riescono a leggere quello che c'è scritto prima della pubblicazione!!
    Ti mando un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara...certo che puoi prendere spunto!!! Mi fa soltanto piacere....
    devo farti i complimenti per questo bellissimo lavoro...mi piace molto
    e anche l'abbinamento dei colori...lo trovo molto fine e femminile..
    sai anche io corro dietro l'uncinetto...mi rilassa tantissimo, ma ho
    zero di tempo per riuscire in tutto...
    Buona giornata
    Marina

    RispondiElimina
  4. vedo che ti piace lo shabby e il riciclo!!! ottima idea!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao, trovo il tutto molto romantico. Complimenti anche alla tua mamma!
    ...e grazie per le tue visite e tuoi commenti, sono sempre così carini.
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  6. Cara nuova amica, grazie per le belle parole che usato per il mio blog. Sono felici di averti come nuova follower e spero di regalarti tante emozioni romantiche. I cuscini e la copertina che hai realizzato sono bellissimi ed anch' io ti seguirò con piacere.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  7. eccola la mamma .... grazie ragazze, è molto bello lavorare con la figlia ,è un vulcano d'idee ,
    ciaooooooo bella di mamma !!!!

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY