Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

Preparativi della mostra vivi in ..." SHABBY CHIC "

Salve,un' amica mi ha fatto notare che da un mese circa  non lascio neanche un salutino ,

sono stata e   lo sono ancora, super impegnata con dei nuovi lavori .

Con la   mia carissima amica Cinzia stiamo cercando di organizzare una mostra di tutti i miei lavori. 

  Volevo darvi la notizia nel momento in cui tutto fosse stato  tutto pronto 

 ma poi mi sono detta perche' non condividere questo momento con voi.......:)

vi terro' al corrente documentando con le foto le fasi lavorative.

 
La mostra e' incentrata sopratutto su tutto quello che riguarda lo stile " SHABBY CHIC"


tutto cio' ha lo scopo di far conoscere e spero amare questo stile che ancora oggi e poco 

conosciuto e ancor meno "vissuto".

Nell' attesa del prossimo post vi lascio in  compagnia di un buon libro 

un abbraccio Valeria.








4 commenti:

  1. Ciao Valeria, molto piacere di conoscerti!!!!
    Grazie per essere passata da me, e con molto
    piacere vengo ad assaporare il tuo caffè!!!
    Complimenti per le scatoline shabby! Sono deliziose!!

    Un grande abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  2. Finalmente ci sono anch'io...e mi piace, si si lo shabby mi piace! Valeriaaaaaaaaaa, è un piacere vedere tanta fantasia e creatività fatta di amore in ogni particolare che curi nei tuoi lavori...un buon lavoro per l'allestimento della "nostra" mostra, scusa, ma la sento un pò anche mia! Cip cippino cinzia

    RispondiElimina
  3. Benedetta tanto piacere di averti tra le amiche,
    grazie a presto ,ciao Valy

    RispondiElimina
  4. ciao Cinzia, brava finalmente...
    mi fa tanto piacere che apprezzi lo shabby chic ed e' bello condividere anche la preparazione della " nostra " mostra :)
    un bacione a cippino ed al resto della famiglia.

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY