Lettori fissi

sabato 19 novembre 2011

PICCOLI PASSI...


Buongiorno care amiche, oggi mi sento piu' sollevata
 ho finito alcuni lavori , ma so che  mettero' in cantiere altro  ho gia' qualcosa che mi frulla in testa
intanto  un po di giardinaggio:   il travaso del  mio albero di natale. 
Un pino di due metri preso all' IKEA con una incredibile offerta.
 Il meglio dell'offerta e' l'opportunita' di salvare l'albero, che non e' poco. :)
Stamattina ho voglia di farvi  una piccola confidenza : 
prima di qualche mese fa,  non sapevo neanche come si accendesse  un computer 
  devo imparare tanto  ma abbiate pazienza e se avete qualche suggerimento mandatemelo.
Mi voglio scusare con le amiche che non riescono a mettersi in contatto o a iscriversi nella comunity  
per chi lo desidera intanto  vi lascio la mia email:
valyshab@virgilio.it  

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY