Lettori fissi

venerdì 25 novembre 2011

Letterina per Babbo Natale

Buongiorno belle ragazze,tutto bene? Scusate, per prima cosa devo ringraziare un amico della Finlandia che si e' iscritto nella mia comunity,quando ho realizzato che si trova vicinissimo al paese di Babbo Natale mi sono detta; devo scrivere la mia letterina ( vale ancora alla mia eta' ) chissà che con un clic non arrivi e,allora ho cominciato: Caro Babbo Natale em ...ho tante cose da chiedere da dove inizio??? Voi care amiche cosa scrivereste a Babbo Natale? Mi ricordo quando i miei figli erano piccoli davanti al presunto Babbo Natale,( mio marito)arrivato suonando alla porta perché non abbiamo il camino,la loro reazione fu; per il grande perplessità'e per il piccolo un pianto di paura. Che ridere abbiamo tutto registrato in video cassetta. Ma i bambini ci credono ancora a Babbo Natale?io penso che dipende tutto da noi "adulti".

1 commento:

  1. Un uomo scrisse ad un albergo di campagna in Irlanda per chiedere se avrebbero accolto il suo cane..Ricevette la seguente risposta:
    Caro signore,
    lavoro negli alberghi da più di trent’anni.
    Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte.Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto.
    Mai un cane ha bruciato le mie coperte fumando.Non ho mai trovato un asciugamano dell’albergo nella valigia di un cane.
    Il Suo cane è il benvenuto.
    P.S. Se lui garantisce, può venire anche Lei

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY