Lettori fissi

domenica 30 ottobre 2011

TWO FRIENDS GIVEAWAY

scade il 28 novembre

Ciao care amiche, vi starete chiedendo se ho preparato

" scherzetto o dolcetto " visto Halloween alle porte, ma

ne l'uno ne l'altro . Ma allora direte: di cosa si tratta?

Sono così ansiosa di potervi annunciare il mio

                         1°  GIVEAWAY .

                                                                             
La scelta del titolo  parte da una vecchia canzone del

musical " AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA"........... questa è la finalità del gioco.


                                            questi sono i premi della vincitrice.
                               vi ho fatto aspettare :) ma tutto è stato creato dalle mie manine.

                                      ***************************************

Voglio raccontarvi una esperienza di qualche anno fa.
Per 10 anni sono stata catechista nella mia parrocchia.
Durante uno di questi anni, con la classe 3 elementare abbiamo scelto di fare l'appello
dei colori rispondendo in modo da formare un arcobaleno.
Un solo bimbo per mesi e mesi ha risposto scegliendo sempre il colore nero e, tutte le volte accettavamo a malincuore la risposta.
I giorni passavano e l'amicizia fra di noi cresceva, tanto, da regalare a questo bimbo la gioiosa scoperta di un colore nuovo nella sua vita.Il colore dell'Amore.
Vi lascio immaginare la gioia di tutti noi.
Il nostro arcobaleno finalmente si completò è splendeva nel cielo.

                                                  ***********************************
                                                  ***********************************
                                                  ***********************************
                                                  ***********************************


                                                 VOLETE COLORARE LA MIA VITA?


                                                 Piccole regole per partecipare:

                                                * Lasciate un commento al post presentando 2 amiche
                                                   scrivete il loro nome e fatele aggiungere alla comunity
                                                   del mio blog.

                                                * Linkatemi  nei vostri blog.

                                                * Votate un colore dalla tabella, aggiungendolo
                                                    sempre al commento.


                                                   TABELLA DEI COLORI:

                                                   BIANCO
                                                   ROSSO
                                                   BLU
                                                   VERDE
                                                   GIALLO


Il sorteggio avverrà attraverso la tabella dei colori. Ad ogni colore ho abbinato un numero.
Il colore che verrà cliccato più volte è quello che porterà alla vincitrice.
es:  al colore blu ho abbinato il numero 3  devo moltiplicarlo per il numero delle  volte che è stato votato.
Il numero che risulterà sarà della vincitrice.



                                            Ciao a tutte e buona fortuna Valy
                                            shabby chic white wood



2 commenti:

  1. ciao valy buona fortuna per il tuo gioco.
    armando

    RispondiElimina
  2. buongiornooooo shabbina cara <3
    voglio presentarti le mie amiche kaotica e margherita .... spero che non abbiano problemi nel lasciarti il post di presentazione :)
    il mio colore e il ROSSO , buon gioco a tutti /e

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY