Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2011

ECCOMI !!!!!!!!

DOPO UNA PICCOLA PAUSA, NON POTEVO CHE RIPRENDERE DANDOVI UNA BELLA NOTIZIA . HO APPENA SAPUTO CHE SONO LA VINCITRICE DEL GIVEAWAY DI " INCASADISILVIA". GRAZIE SILVIA ANCORA NON CI CREDO SONO TROPPO EMOZIONATA.SCUSATE CARE AMICHE MA NON RIESCO A CONTENERE QUESTA GIOIA E, POI SONO FELICE PERCHE'  COME VI HO DETTO PRIMA SONO STATA IMPEGNATA CON DIVERSI LAVORI  CHE MI HANNO TENUTA LONTANA DA VOI, MA PER FORTUNA ALCUNI LI HO PURE CONSEGNATI.VI PROMETTO CHE VI MOSTRERO' IL TUTTO.SCAPOOOOOOOOOO

2 commenti:

  1. Ciao Valy, sono felice che tu sia tanto entusiasta, appena posso vado alla posta a spedire il pacco!!!!
    grazie per la tua amicizia, spero di non deluderti!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. tutta la mamy .... questa shabbina :) che bello gioia questo lavoro fatto per cippino lo guardo e mi dico orgogliosa questo la fatto mia figlia .
    Grazie per questa gioia incontenibile :)
    PS complimenti , per la tua vincita al giveaway
    saluti cari a Silvia ..... andro' a vedere il suo blog per ora sono impegnata politicamente ;(
    un bacio shabbina mia dalla tua
    mamy

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY