Lettori fissi

martedì 25 ottobre 2011



4 commenti:

  1. perchè denigri cosi le tue foto ? pensa un po' alle mie dopo anni di lavoro .... ma è tutto cambiato , non ci sono macchine fotografiche con i famosi rullini, e le camere oscure con tutte le bacinelle, i fili dove stendere le pellicole e le foto .... è tutto molto più semplice ... ma chi dice che il progresso fa tutto più bello ? accettiamo la realtà per quello che è .

    RispondiElimina
  2. Ma tu guarda se avrei mai potuto pensare che un giorno qualunque del 2011 mi sarei ritrovare a navigare fra le pagine di internet ritrovandoci la mia cuginetta "Valeria" e la zietta "Concetta"... ma cose da pazzi!!! Ps cuginetta, ma se vorrei chiederti un lavoretto (sempre se sei in grado di farlo), che devo fare, telefonare al Presidente del consiglio? L'avrai una mail, no???

    RispondiElimina
  3. guarda Tony .... io ho avuto di tutto, fuorchè il blog ,ora mi trovo a combattere con cose più grandi di me ;( e cè ne vuole...... la tua cuginetta arrivata fresca fresca è molto più brava di me hhihihihihi ciaooo belli
    PS ce la la imal bisogna vedere se la sa far funzionare ahhahha

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY