Lettori fissi

mercoledì 7 settembre 2011

sveglia ragazze...........

Buongiorno. Ho appena finito la mia colazione in tutta tranquillità, questo infatti è uno dei momenti più belli della giornata.Non, che non mi piacerebbe fare colazione tipo " MULINO BIANCO" ma i miei due maschiacci  ancora dormono.Scusate ma non vi ho ancora presentato la mia famiglia, quindi: mio figlio il grande  è Salvatore,il piccolo è Lorenzo e poi c'è il babbo Armando che  come dicevo prima è al lavoro.Per fortuna mi rimane la compagnia di RONALDO ,mi dispiace deludervi ma è il nome di battesimo del pesciolino rosso di salvo.Adesso il resto della giornata mi aspetta............. devo pure passare in merceria perchè la mia mammaconci ha creato ( è un vizio di famiglia) delle spendide lampade, ma per finirle ha bisogno di alcuni recapiti e anche di Armano adetto al passaggio dei fili elettrici.CIAOOOOOOOOO

1 commento:

  1. buongiornooooo Valyyyyyy , bella di mamma ,oggi mi godo il freschetto mattutino pure io :) ti aspetto
    mammaconcy

    RispondiElimina

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY