Lettori fissi

domenica 25 settembre 2011

... SI PESCA !

Una bella scatola marinara. .Avevo trovato in merceria questa stoffa a righe azzurre molto carina, il mio primo pensiero è andato al mare quindi  con  colla, forbici e passamanerie varie sono riuscita a rivestirla . Il lavoro più impegnativo è  nel coperchio. Ho ritagliato del pizzo che mi trovavo nella scatola del cucito,  l'ho incollato spero  nelle foto si veda  e, sopra  con le punte delle dita ho fatto cadere  del sale colorato azzurro per dare  delle sfumature ( attente quando usate il sale colorato a non esagerare con la colla perchè si scioglie e addio lavoro) per dare un senso a tutto il lavoro ho cercato di ricreare una battuta di pesca .

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTA , IL TUO COMMENTO MI RENDE FELICE
BACI VALY